DOMANDE TRASFERIMENTO ATA DAL17.3.2023 AL 3.4.23

Il personale ATA di ruolo può presentare domanda di trasferimento online da 17 marzo al 4 aprile 2023 (art. 2 O.M.).
Il personale ATA a differenza del personale docente non è soggetto a vincolo triennale ad eccezione del DSGA (AREA D.).
GI ex LSU nominati in ruolo con part-time non possono presentare domanda di trasferimento.
I nominati in ruolo CS AA e AT da 1.9.2022 devono presentare domanda di trasferimento in quanto con sede provvisoria per ottenere la sede definitiva .
Le domande di trasferimento per chi chiede anche altra provincia sono due a differenza dei docenti che fanno una sola domanda indicando nella stessa anche sedi di altre provincie, nel limite di 15 preferenze complessive: scuola, comune, distretto, provincia (art. 29 e 30 della O.M.).
Nella domanda non deve essere indicato il titolo di studio tranne che per A.T.
Il personale ata se in possesso di titolo di studio richiesto può presentare domanda di passaggio di profilo ( mobilitá professionale) nell’ambito della stessa area(art. 27 OM. e art. 35 CCNI 2022). Le aree sono due : AREA A : CS e AREA B : AA- AT-CU- IF- GU .
PERTANTO IL CS NON PUÒ PRESENTARE DOMANDA DI PASSAGGIO DI PROFILO AD AA.
Possono essere espresse nella domanda di trasferimento fino a 15 preferenze : istituzione scolastica, distretto , comune e provincia..
Alla domanda vanno allegate : Dichiarazione personale personale ATA, ALLEGATO D ATA-Dichiarazione dell’ anzianità di servizio , eventuale ALLEGATO F ATA-Dichiarazione di servizio continuativo (almeno 3 anni), eventuale ALLEGATO F ATA-Dichiarazione relativa al servizio continuativo, eventuale dichiarazione personale ATA- Legge 104.

ALLEGATO D, ALLEGATO E e ALLEGATO F si trovano nella sezione AUTODICHIARAZIONI DEL SITO DEL MIM.
Le due dichiarazioni personali ATA nel sito dell’USP di FORLI.
Le domande ATA possono essere revocate entro il 1 maggio 2023 (10 giorni prima dell’11 Maggio comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili)(art. 2 O.M.).
I trasferimenti ATA saranno pubblicati il 1 giugno 2023.

,

Seguimi e condividi i miei articoli