GRADUATORIE PERMANENTI: SCIOGLIMENTO RISERVA
PRECARI-abilitazioni, PRECARI-graduatorie permanenti
Due sono le categorie che devono presentare entro i
l 30 GIUGNO 2006 la domanda di scioglimento della riserva per l'inclusione a pieno titolo nelle permanenti e negli elenchi del sostegno per l'a.s. 2006/2007.
Entrambe devono aver presentato entro il
2 maggio 05 domanda di inserimento con riserva nelle permanenti.
A) aspiranti che hanno terminato o termineranno entro il 30 giugno 2006 i corsi speciali cui al D.M.100/04 e al D.M. 21/05 per il conseguimento dell'idoneità o abilitazione o diploma di specializzazione sul sostegno: devono utilizzare il modello (che si allega)allegato al Decreto Ministeriale n. 23 del 24 febbraio 2006;
B) aspiranti iscritti nell'anno accademico 2004/2005 o all'ultimo anno delle SSIS o all'ultimo anno del corso di laurea in scienze della formazione primaria o all'ultimo anno del corso di didattica della musica
oppure aspiranti
già abilitati /idonei, iscritti nell'anno accademico 2004/2005 ai corsi di specializzazione per il sostegno(corsi 400 o 800 ore presso le SISS o presso il corso di scienze della formazione primaria ) che hanno conseguito il titolo entro l'anno accademico 2004/05 e quindi anche oltre il 31/10/05 nella sessione straordinaria di esame.
Questi del punto B non avevano potuto sciogliere la riserva entro il 30 giugno 05 con la dichiarazione di conseguimento del titolo per "colpa" dell'Università .
Questi devono utilizzare preferibilmente il modello(che si allega) allegato alla nota del 26 aprile 2006 n. 546. Il modello allegato al D.M. 35 del 5 aprile 2006 è invece limitato al termine del 31 ottobre 2005.
Questo articolo era interessante?
Inserisci in questo modulo la tua e-mail e iscriviti alla newsletter. Solo in questo modo verrai informato
ogni volta che viene
pubblicato un nuovo articolo su LeoTuccari.it