Il sito di Leo
Tutti gli articoli
PERSONALE RUOLO-trasferimentiCon le riunioni del 2 e del 3 febbraio 2010, si è concluso il confronto tecnico delle OO.SSS. con il Miur sul CCNI riguardante la mobilità del personale docente educativo ed ATA per l’a.s. 2010/2011.
Importanti novità sull'applicazione della legge 104(precedenze- Art. 7, comma 1, punto V -e graduatoria interna Art. 7, comma 2, punto V )
Probabilmente la prossima settimana dopo l’incontro del 10.2.2010 sugli organici verrà sottoscritto il CCNI e stabilita la data di scadenza per la presentazione della domanda ( presumibilmente intorno al 10 marzo)
Si fa presente che quest'anno dovranno essere presentate obbligatoriamente online solamente le domande di trasferimento dei docenti nell'ambito della scuola primaria e secondaria di I grado nnochè le domande di passaggio ai ruoli della scuola primaria e secondaria di I grado.
| Parcheggio a ore - la seconda ora è in omaggio |
| Sconto esclusivo del 10 per cento sul sito COMET |
| Liquidazione da DANANDRE' |
| Sconti alla cartoleria Neri |
| Spesa e ingresso in piscina |