Il sito di Leo
Tutti gli articoli
PRECARI-assenze, PERSONALE RUOLO-assenze, VARIE-contratto scuolaAlla domanda posta da un navigante-docente: si può interrompere l’astensione facoltativa in caso di malattia del bimbo?.
Si risponde affermativamente. In tale senso la risposta datata 28 agosto 2006 ad un interpellodel 28 giugno 2006, che si allega del Ministero del lavoro,che riconosce la possiblità di sospendere il congedo parentale, su richiesta del dipendente, nell’ipotesi in cui, durante la fruizione dello stesso insorga la malattia del figlio nelle ipotesi di cui all’art 47 del T.U. n. 151/2001.
Il Minstero del Lavoro fa riferimento anche alla circolare INPS n. 8 del 17 gennaio 2003 che prevede la sospensione del congedo parentale, a domanda dell’interessato, in caso di sopravvenuta malattia del genitore
| Sconto sui piumini all'Ikea |
| Piante da vaso in offerta |
| Supermercati aperti domenica 5 febbraio |
| San valentino con Smart Box |
| Buono sconto da 5 euro alla COOP |