FC: CONVOCAZIONE NOMINE SUPPLENZE DA GPS TRAMITE PORTALE PER DISPONIBILITA’ SOPRAVVENUTE

A seguito di disponibilità sopravvenute con avviso di oggi 15.10.2020(clicca qui) l’USP di Forlì su posti comuni per scuola media e superiori e su posti di sostegno per tutti gli ordini e gradi comunica che le nomine saranno effettuate tramite DELEGA sul portale supplenza.
Per i posti comuni di scuola media(6 posti) e di scuola superiore(11 posti) gli interessati convocati dovranno esprimere UTILIZZANDO IL PORTALE SUPPLENZE le preferenze e la delega da venerdì 16 ottobre ore 9.00 a sabato 17 ottobre ore 12.00.

Per i posti di sostegno di ogni ordine e grado (scuola media : n 6 posti-e superiore: n. 4 posti, infanzia: n. 5 posti – primaria: n. 2 posti) da GPS INCROCIATE i convocati dovranno esprimere UTILIZZANDO IL PORTALE SUPPLENZE le preferenze e la delega da sabato 17 ottobre ore 13.00 a domenica 18 ottobre ore 23,59.

Sono state pubblicate(clicca qui) per la scuola media e superiore le sedi per i posti comuni e per il sostegno con i convocati.

Per la scuola infanzia e primaria per i posti di sostegno sono stati pubblicati l’elenco delle sedi(clicca qui). L’elenco dei convocati senza titolo è contenuto nell’avviso che si riporta:
” Elenco convocati dalla posizione espressa fino a fine graduatoria:
GPS senza titolo- Posti di sostegno AAAA (infanzia):
si convoca dalla posizione n. 791

GPS senza titolo – Posti di sostegno AEEE (primaria):
si convoca dalla posizione n. 816
.”