ATA :CONCORSO 24 MESI-BANDI ENTRO IL 20 MARZO

Il Miur  ha emanato la  nota prot. 11117 del 27 febbraio 2018(clicca qui)  con cui, dopo aver ricordato la valutazione del servizio civile volontario dopo l’abolizione dell’obbligo di leva, la compilazione dell’Allegato H per 104, l’obbligo della riconferma dei titoli di riserva, preferenza e priorità in quanto soggetti a scadenza, invita gli USR  a pubblicare i bandi ENTRO IL 20 MARZO per i concorsi soli titoli (24 mesi) del personale ATA fissando la data di presentazione delle domande cartacee.
Solamente l’ALLEGATO G quello della scelta delle istituzione scolastiche sarà presentato online successivamente in base a termini che saranno contestuali in tutto il territorio nazionale.

Precisa infine che chi ha presentato istanza di depennamento. dalle graduatorie permanenti provinciali per iscriversi nelle graduatorie di istituto di diversa provincia può presentare domanda nelle graduatorie provinciali permanenti della provincia per cui ha presentato domanda di iscrizione nella terza fascia delle graduatorie di istituto