USR BO: SURROGHE RUOLI INFANZIA E PRIMARIA DA CONCORSO

L’USR dell’Emilia-Romagna oggi 29.8.2020 ha pubblicato (clicca qui) l’avviso per le operazioni di surroga posti comuni concorso straordinario del personale docente infanzia e primaria.

Si invita a leggere l’avviso nel quale viene dato il termine delle ore 8,30 del 31.8.2020 per invio via email del modello delle preferenze di province da inviare a due email dell’USR da parte dei candidati di scuola primaria di cui alla tabella allegata. I non interessati dovranno inviare rinuncia scritta via email. In caso di mancato invio dell’elenco preferenziale o della rinuncia l’USR provvederà a conferire nomina d’ufficio.

Nello stesso avviso è pubblicato l’elenco dei candidati individuati sia di scuola infanzia(11 di cui 1 a Forlì) che di scuola primaria(45 di cui 4 a Forlì ) con la provincia assegnata. Tali docenti saranno contattati al fine di ottenere la sede dall’USP della provincia assegnata. Ad ogni buon fine sono invitati a tenere monitorato il sito internet dell’USP della provincia assegnata.