USR BO: ELENCHI SEDI CON NOMINATIVI CANDIDATI PROVE SCRITTE CONCORSO STRAORDINARIO SECONDARIA

L’USR dell’Emilia-Romagna ha pubblicato(clicca qui) assieme all’AVVISO(clicca qui) l’elenco delle sedi di esame con l’indicazione dei candidati per le prove scritte che si terranno dal 22 ottobre al 16 novembre 2020, nonché le istruzioni operative del MI del 1.1.0.2020 prot. 30059 , il protocollo sicurezza COVID-19 e il modello di autodichiarazione COVID-19(clicca qui).

Le operazioni di identificazione dei candidati avranno inizio per ogni prova scritta rispettivamente:
alle ore 8 per la sessione antimeridiana.
alle ore 13,30 per la sessione pomeridiana.
il turno mattutino è previsto dalle 9 alle 11,30; il turno pomeridiano dalle 14,30 alle 17.
I candidati dovranno essere muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, codice fiscale e copia della ricevuta del versamento dei diritti di segreteria , nonché fornire l’autodichiarazione COVID-19. IL MODELLO DI AUTODICHIARAZIONE E’ STATO SOSTITUITO IN DATA 21.10.2020 DA UN NUOVO MODELLO(CLICCA QUI)
Ogni candidato dovrà sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea.

E’ previsto l’obbligo per i candidati di indossare una mascherina chirurgica, a pena di esclusione dalla procedura concorsuale, che copra correttamente le vie aeree (bocca e naso) per tutto il tempo di permanenza all’interno dell’Istituzione Scolastica sede della prova (dal periodo di attesa per l’accesso alla sede di prova, all’ingresso in aula, durante lo svolgimento della prova, nonché in uscita dall’Istituzione Scolastica).
Sarà necessario, inoltre, che i candidati provvedano ad igienizzarsi le mani con l’apposito gel disinfettante,
Sarà necessario che ogni candidato si presenti munito di sacco contenitore dove riporre borse, zaini, effetti personali da poter chiudere e riporre lontano dalle postazioni.