USR BO: AVVISO CALENDARIO NOMINE IN RUOLO PER DOMANDE PREFERENZE DAL 15 LUGLIO AL 18 LUGLIO 2021

L’USR dell’Emilia-Romagna ha pubblicato(clicca qui) oggi l’avviso- datato 14.7.21- per le nomine in ruolo dei docenti inclusi nelle graduatorie concorsi di scuola primaria infanzia(D.D. 1546/2018), dei concorsi non esauriti di scuola secondaria(DDG. 106/2016 e DDG 85/2018) e dei concorsi di scuola secondaria per posti comuni e sostegno(DD. 510/2020) che avverranno in modalità telematica.
Gli interessati di cui all’elenco convocazioni allegato(clicca qui) dovranno online esprimere l’ordine preferenziale delle province(nonché delle combinazioni provincia/classe di concorso) dal 15 al 18 luglio 2021 .
VIDEO TUTORIAL PRESENTAZIONE DOMANDA(clicca qui)
A CHI NON FARA’ DOMANDA LA PROVINCIA VERRA’ ASSEGNATA D’UFFICIO.
Dopo l’assegnazione alla provincia si darà tempestivo preavviso per la scelta della sede.
L’assegnazione della sede interesserà prima gli aspiranti dei concorsi indetti su base regionale, ai quali è stata assegnata la provincia(o provincia/tipo posto/classe di concorso) poi gli aspiranti inclusi nelle GAE.
Con successiva comunicazione l’USR renderà noti i contingenti per i ruoli per provincia/tipo di posto/ classe d concorso distintamente per GM e GAE
Le informazioni sugli esiti delle varie fasi(assegnazione provincia, assegnazione sede) saranno pubblicate sul sito dell’USR oltre agli interessati per posta elettronica.
ATTENZIONE: nell’elenco dei convocati mancano solamente le classi di concorso AC24 (spagnolo superiori)e AC25(spagnolo medie) per le quali a stretto giro verrà pubblicato apposito avviso.

IN ATTESA DI GRADUATORIE COME LA A022 ( lettere alla medie) , DI CUI E STATO PUBBLICATO IN DATA 9.7.21 SOLO L’ELENCO DI CHI HA SUPERATO LA PROVA SCRITTA CON PROSSIMO AVVISO VERRANNO CONVOCATI I NOMINANDI IN RUOLO .
Si consiglia di monitorare il sito dell’USR.

Documenti allegati