FC: INDICAZIONI OPERATIVE DOMANDE MOBILITA’ 2015/16

l’USP di Forlì oggi 11.03.2015 ha inviato alle scuole pubblicandola sul sito(clicca qui) la nota 963 in cui da indicazioni operative per le domande di mobilità.
In particolare fa presente che considerata l’attuale scadenza delle domande posta al 16.3.15 le scuole devono inviare le domande dei docenti compilate online entro il 19 marzo pv. e consegnare cartacee copia delle stesse.
Ricorda inoltre alle scuole che devono compilare  le graduatorie per l’individuazione dei soprannumerari prestando attenzione al comma 2 dell’art. 7 del CCNI (Esclusione dalla graduatoria d’istituto per l’individuazione dei perdenti posto).
Inoltre è allegato alla stessa sia l’elenco dei docenti DOP delle Superiori sia l’ ALLEGATO J11 che detti docenti devono presentare in forma cartacea alla scuola entro il 23.3.2015.
Si fa presente che nella graduatoria DOP non si valutano il punteggio della persona con cui si chiede il ricongiungimento(si valutano i figli, come nei trasferimenti) nè la continuità nella scuola e nel Comune(allegato F)
In calce l’Allegato J11 editabile