DOS FASE 0 ED A: DOMANDA DI CONFERMA CHIARIMENTI MIUR

Il 19.4.2016 sia l’USP di Forlì sia l’USP di Bologna hanno emanato una nota in cui informano , dando una scadenza,  i docenti DOS in ruolo fase 0 ed A sulla possibilità di presentare domanda di conferma  nella scuola di servizio.

In particolare l’USP di Bologna(clicca qui), dopo aver precisato che la nota veniva emanata “a seguito di Comunicazione dell’Amministrazione centrale…” , precisa che l’assegnazione della conferma non preclude la possibilità di fare domanda di trasferimento.
Anche l’USP di Milano con nota del 18.4.2016 pubblicata sul sito(clicca qui) il 19/4/2016 come Bologna precisa che l’assegnazione della conferma non preclude la possibilità di fare domanda di trasferimento.

L’USP di Ravenna precedentemente  il 15.4.2016 aveva emanato analoga circolare con la premessa: ” A seguito di chiarimento fornito dal MIUR”

Già l’11.4.2016 l’USR della Toscana aveva inviato, dopo aver interpellato il Miur, agli USP della Regione  un’ email(vedi documento allegato) di chiarimenti sulla domanda di  conferma DOS docenti ruolo fase 0 e fase A e sulle possibilità di fare lo stesso la domanda di mobilità.